L’ispirazione ai quattro gruppi sanguigni è puramente simbolica e l’idea è stimolante: quattro fragranze per interpretare il nostro elemento vitale.
A (aromatico): Giardino verde, foglie di pomodoro, basilico, anice stellato, note metalliche.
B (legnoso speziato): Mela, ciliegia nera, artemisia, pepe, melograno, the nero, patchouli, legno teak, note metalliche.
AB (minerale): Aldeidi, alluminio, ardesia, ciottoli, acqua, legno di cedro, note metalliche.
0 (profondo): Timo, lampone, zigolo, bacche di rosa canina, pelle, betulla, legno di cedro, note metalliche.
Il nuovo marchio, presentato ad Esxence 2011, non passerà di certo inosservato.
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Profumi femminili
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Profumi maschili
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Miglior profumo dell’anno
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Miglior profumo dell’anno
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Gucci Guilty
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Bleu de Chanel
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Miglior creazione olfattiva
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Miglior creazione olfattiva
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Love, Chloé
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Voyage d’Hermès
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Miglior packaging
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Miglior packaging
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Gucci Guilty
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Voyage d’Hermès
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Miglior comunicazione
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Miglior comunicazione
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Acqua di Gioia Giorgio Armani
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Bleu de Chanel
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Miglior prodotto made in Italy (over 400 porte)
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Miglior prodotto made in Italy (over 400 porte)
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Attimo Ferragamo
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Bvlgari Man
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Miglior prodotto di nicchia (max 400 porte)
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Miglior prodotto di nicchia (max 400 porte)
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(untitled) Maison Martin Margiela
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Zegna Forte
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Un video della serata
[via: accademiadelprofumo.it]
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